Sunday, April 14, 2013

MB Scambi Culturali


MB Scambi Culturali

http://www.informagiovani.vi.it/index.php?option=com_content&view=article&id=556:docente-italiano-l2-full-time-per-mb-international-summer-camp-residenziale-a-lignano-sabbiadoro&catid=12:010104lavorostagionale&Itemid=10




Si ricerca DOCENTE ITALIANO L2 Full-Time per MB International Summer Camp residenziale a Lignano Sabbiadoro dal 30 giugno al 28 luglio 2013.

MB Scambi Culturali, scuola di lingue a Padova e Tour Operator specializzato in soggiorni studio cerca insegnanti di italiano vivaci ed entusiasti per il nostro MB International Summer Camp (residenziale) a Lignano Sabbiadoro.

E' richiesta:
- l'abilitazione L2 per l'insegnamento dell’italiano a stranieri
- esperienza d'insegnamento prevalentemente con ragazzi e bambini (8-18 anni)
- esperienza nella gestione di attività sportive (tennis, calcio, basket, volley) e ricreative extra-curriculari (teatro, karaoke, giochi di gruppo, laboratori artistici etc)

La posizione offerta consiste nell'insegnare italiano durante la mattina e coordinare numerose attività, come laboratori artistici, sport o escursioni, il pomeriggio e la sera. Cerchiamo quindi persone sportive e dinamiche, capace di gestire situazioni di stress e capace di rapportarsi con bambini e adolescenti con tutte le loro problematiche. Indispensabile possedere notevole buon senso e responsabilità verso i bambini che vanno supervisionati 24 ore su 24 ed essere loro punto di riferimento.
E' necessaria anche la capacità di lavorare in squadra con il gruppo di docenti/animatori italiani e stranieri che gestiranno il camp.

MB International Summer Camp accoglie bambini e ragazzi provenienti da tutto il mondo e lo scorso anno ha ospitato ben 21 differenti nazionalità (USA, Canada, Giappone, Messico, Venezuela, Russia, Grecia, Francia, UK, Spagna...).

Il compenso da dedinire in base all'esperienza comprende con vitto e alloggio.

Mandare il proprio CV e lettera di presentazione a incoming@mbscambi.com.